Il ristorante

Ottimi hamburger e piatti italiani, 
al pub di Torino

Al John Lennon Pub di Torino la tradizione del pub inglese si sposa con la tradizione culinaria italiana e più precisamente piemontese. Abbiamo deciso di offrire ai nostri avventori un’esperienza unica! Al John Lennon pub potrete vivere l’atmosfera dei tipici pub inglesi e gustarne le tradizionali birre ed allo stesso tempo assaporare uno dei nostri prelibati piatti di gastronomia italiana. 
Davvero un’esperienza imperdibile che unisce il meglio delle due tradizioni culinarie!

I nostri hamburger

Poiché l’uomo non vive di sola birra, il John Lennon Pub ha deciso di offrirvi anche succulenti snack, primi e secondi piatti. Il nostro menù include deliziosi hamburger che sono perfetti per accompagnare le nostre birre. Per i più golosi e i più affamati offriamo maxi-hamburger da ben 200 grammi l’uno. Non mancano il più classico cheese burger e la sfiziosa pancetta. Inoltre, raccogliendo la tradizione culinaria piemontese, offriamo anche speciali hamburger preparati con carne chianina e con altre carni pregiate di produzione locale. 

Un menù ispirato alla tradizione culinaria italiana

Il John Lennon Pub è dotato di una cucina interna completamente attrezzata, che offre un ricco menù composto da primi e secondi piatti. Alcuni dei primi piatti più apprezzati della nostra offerta gastronomica includono agnolotti, pasta (penne, spaghetti) e riso in varie versioni e condimenti. 
Per quanto riguarda i secondi, offriamo prevalentemente pietanze di carne quali: filetto, scottata, filetto alla John Lennon ( da accompagnare con varie salse specialità della casa, assolutamente da provare!). I nostri cuochi inoltre possono preparare piatti misti e su richiesta.
Se vuoi gustare un ottima birra inglese accompagnata da un delizioso piatto della tradizione italiana, vieni trovarci a Torino!
Share by: